• Gerardo Nardelli

ARES vola in Final Six

Napoli 10 aprile - Pala Vesuvio - ARES vola in Final Six Il sindaco de Magistris premia i migliori club di A1



ARES conclude con uno splendido podio la Regular Season del campionato di Serie A1 di Artistica maschile e femminile svoltosi al Pala Vesuvio dando il via alla “Primavera della Ginnastica”. I nostri magnifici 6 si sono qualificati per la Final Six posizionandosi al secondo posto nella classifica generale della Regular Season; sul podio con Ares sono salite la Virtus Pasqualetti e la Pro Patria Bustese, premiati dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris.


Anche in questa prova i Ginnasti di ARES: De Rosa Edoardo, Ivan Brunello, Morando Lorenzo, Mendoza Flavian, Pozzato Federico e Basile Federico guidati dal Coach Pamela Cauli, hanno saputo tradurre la loro determinazione e concentrazione in ottime prestazioni che hanno loro permesso di conquistare l’inserimento tra le sei migliori squadre in campo Nazionale. In questa prova Edo ha dato il meglio di sé con lo strepitoso punteggio di 14.850 al suo attrezzo per eccellenza, il cavallo con maniglie.


Ora ci aspetta una bella sfida nella fase finale perciò, i nostri magnifici 6, consapevoli delle loro potenzialità, dovranno mettere in campo tutta la concentrazione necessaria per affrontare al meglio, come ognuno di loro sa ben fare, le sfide su tutti gli attrezzi!


La Final Six sarà trasmessa in diretta su Canale 9 ed Eurosport il 16 maggio prossimo, non mancate all’appuntamento il gran finale sarà avvincente ed emozionante!


Tutto lo Staff assieme al Presidente Antonio Lombardo è con voi “gamba ragazzi !

5 visualizzazioni0 commenti