top of page
  • Immagine del redattoreGerardo Nardelli

AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI ORDINARIA





Il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica ARES Arch. Antonio Lombardo, con l’approvazione del Consiglio Direttivo, come da modalità statutarie (art.8) Convoca tutti i Soci regolarmente iscritti e in linea con il pagamento della quota associativa della stagione 2021/2022 all’Assemblea Ordinaria che si terrà in prima convocazione il giorno 28 novembre 2022 ore 9:00 presso la sede di Via Pirandello,10 Cinisello B.mo, e in seconda convocazione il giorno 29 novembre 2022 alle ore 21:00 presso la Sede in Via Pirandello, 10 Cinisello B.mo (MI) con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione e discussione del programma sportivo e culturale dell’Associazione;

2. Approvazione bilancio d’esercizio Anno Sociale 2021/2022; 3. Varie ed eventuali

Si ricorda che, a norma di Statuto (art.9): Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’Associazione i soli soci in regola col pagamento delle quote associative e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione. Il Consiglio direttivo verifica l’elenco degli associati aventi diritto di voto; contro l’operato del Consiglio è ammesso reclamo all’assemblea da presentarsi prima dell’esame degli argomenti all’ordine del giorno. Ogni socio ha diritto ad un voto e può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, un altro associato. Potranno partecipare all’assemblea anche i soci minorenni con diritto di voto delegato all’esercente la potestà legale.

INVITIAMO GLI ASSOCIATI MAGGIORENNI A PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA PER GARANTIRE LA MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’ NELLE DECISIONI CHE RIGUARDANO LE ATTIVITA’ ASSOCIATIVE.

Il Presidente Arch. Antonio Lombardo

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page