top of page
  • Immagine del redattoreGerardo Nardelli

Edoardo De Rosa: Campione Assoluto Italiano al cavallo con maniglie!


15 settembre PALAMEDA – Meda

Con le finali di specialità di Artistica maschile e femminile che chiudono il Campionato Nazionale Assoluto al Palameda, si completa una tre giorni di spettacolo puro. I migliori 10 interpreti per attrezzo si sono sfidati, a pochi giorni dai Mondiali di Stoccarda, tra conferme e rivincite, ma sempre all’insegna della lealtà sportiva.


Le autorità Federali hanno consegnato gli ambiti premi ai migliori ginnasti del panorama nazionale e tra questi il Ginnasta ARES, Edoardo De Rosa!


Edoardo con uno stepitoso esercizio al cavallo con maniglie, sale sul gradino più alto del podio nel Campionato Assoluto Italiano di Ginnastica Artistica e conferma la medaglia d’oro  già conquistata lo scorso anno agli Europei di Glasgow.


Edoardo con il punteggio di 14,150 sale al primo posto della classifica di specialità seguito da Edalli Ludovico con il punteggio di 13,750.


Il Presidente Antonio Lombardo e tutto lo staff ARES unitamente al Tecnico Pamela Cauli, esprime grande soddisfazione e orgoglio per il prestigioso risultato conseguito dal nostro EDO!

C.B.




1 visualizzazione0 commenti
bottom of page