top of page
  • Immagine del redattoreGerardo Nardelli

Edoardo De Rosa medaglia d’argento al cavallo!

21 Varna – Bulgaria 29 maggio 2021 World Challenge Cup di specialità di Ginnastica Artistica maschile





29 maggio 2021 finali della World Challenge Cup di specialità di Ginnastica Artistica maschile, che si concluderanno domenica 30 maggio a Varna, in Bulgaria. Gli azzurri, che hanno conquistato ben sette finali nei due giorni di qualificazioni, sono entrati in pedana per le sfide a corpo libero, cavallo con maniglie e anelli e non hanno disatteso le loro potenzialità vincendo tre medaglie nella prima giornata.


Nella sfida al cavallo con maniglie Edoardo De Rosa dell'Ares è salito sul podio vincendo la medaglia d’argento con 14.450 punti, di un solo decimo dal primo posto dell'ucraino Illia Kovtun. Edo si è tolto la soddisfazione che gli era mancata agli sc orsi Europei. Domani si concluderà la tappa bulgara di Coppa del Mondo con le finali nelle ultime tre specialità del giro olimpico maschile. In Bulgaria, insieme al Team azzurro, ci sono i tecnici Pamela Cauli e Stefano Rossini.




Lo Staff di ARES è superorgoglioso di annoverare trai suoi Ginnasti un talento come Edoardo! Grande Edo, la tua determinazione ti ha ripagato con una splendida medaglia, ti aspettiamo per festeggiare la vittoria con te!!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page